RINGRAZIAMENTI 9°EDIZIONE 2014

Come passa in fretta il tempo, è da novembre 2013 che lavoriamo per i preparativi del raduno e quando arriva il momento della manifestazione VW sembra durare solamente pochi istanti. 
A volte vorrei proprio poter bloccare le lancette dell’orologio perché il tempo per chiacchierare con tutti è sempre troppo poco quando ci si diverte. 
Voglio ringraziare, prima di tutto, ognuno di voi che partecipando ha contribuito a rendere splendido questo momento di aggregazione fra appassionati VW. 
Siete arrivati in massa, 150 mezzi VW tra maggiolini, pulmini, derivati aircooled, new beetle, golf e nuovo maggiolino provenienti da molte località del nord Italia e dal Canton Ticino della Svizzera.
Siamo molto contenti del risultato, questo perché il Bèrghem Bug è una manifestazione semplice e consolidata nel tempo ed è nata come ritrovo fra appassionati VW.
Grazie alla Concessionaria VW Bonaldi Bergamo che ha sponsorizzato l’evento, offerto la colazione ed il simpatico gadget ricordo ed esposto alcuni veicoli della collezione privata Bonaldi.     
Grazie a Rota G. Paolo, Cortinovis Mariarosa, Stefano Gazzaniga, Ester, Fabiano e Licia della Caffetteria degli Artisti di San Pellegrino Terme, la mia famiglia e tutte quelle persone che mi hanno aiutato durante questi mesi a preparare il raduno e si sono date molto da fare durante il suo svolgimento.
Grazie hai Comuni di Bergamo, Clusone e San Pellegrino Terme per averci ospitati durante le tre giornate della manifestazione.
Grazie a Dei Käfer service, Volks’n’roll e Danilo Mori che hanno offerto alcuni premi in palio durante la lotteria di domenica pomeriggio. 
Ed infine GRAZIE A TUTTI VOI! Arrivederci ad Aprile 2016! 
Ciao
Angelo e staff